Festa della sezione

L’Avis festeggia i più importanti anniversari della Sezione.

È consuetudine articolare la giornata in questo modo: i rappresentanti delle Sezioni vicine intervengono con i loro Labari e ci accompagnano presenziando alla Santa Messa, al Cerimoniale presso il Monumento dei Caduti, per ricordare i donatori defunti, proseguendo con il Corteo per le strade del paese fino alla Sede dove si farà omaggio all’Opera Architettonica dell’Avis di Arluno.

Dopodiché ci si riunisce in Assemblea e si susseguono gli interventi del Presidente, del Direttore Sanitario e del Delegato Provinciale. Una volta distribuite le Benemerenze ai donatori aventi diritto si concluderanno i festeggiamenti con un momento conviviale.