FESTA DELLO SPORTIVO 2017

La nostra sezione Avis di Arluno sponsorizza anche quest'anno la FESTA DELLO SPORTIVO – SPORT FOR ALL che si terrà  in Oratorio Sacro Cuore nei giorni 8, 10 e 11 giugno 2017. Saranno disponibili due campi da beach volley, un campo di calcio a 5, fino a sei campi da basket 3vs3, tre campi da green volley e un campo da bocce su sabbia…ce n’è per tutti i gusti!
La Festa è organizzata dall’ ASD Sacro Cuore Arluno in collaborazione con Atletico Arluno ASD, Volley Arluno ASD, ASD Arluno Calcio 2010, L’Abbraccio ONLUS, Special Arluno ONLUS, Associazione Statale 33, Oratorio Sacro Cuore, Comune di Arluno.
Oltre alla nostra Associazione hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: Fondazione Cariplo, Regione Lombardia e Insieme per l'Hospice di Magenta.
L’obiettivo è chiaro: creare un tessuto di relazioni tra le varie realtà sportive e associative arlunesi per diffondere una sana cultura aggregativa.
Ti aspettiamo!