News ed eventi

Le sezioni Avis di Santo Stefano Ticino e Magenta, per celebrare i rispettivi 10° e 70° anno di fondazione, propongono uno spettacolo di cabaret con alcuni comici delle famose trasmissioni di Zelig e Colorado!
Lo spettacolo si terrà sabato 28 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Lirico di Magenta ( Via Brenno Cavallari,2 - Magenta)
Biglietti:
- 13 Euro prima metà platea
- 11 Euro seconda metà platea
- 10 Euro galleria
Per ulteriori informazioni e acquisto dei biglietti vi aspettiamo in sede!

La nostra sezione Avis di Arluno sponsorizza anche quest'anno la FESTA DELLO SPORTIVO – SPORT FOR ALL che si terrà  in Oratorio Sacro Cuore nei giorni 8, 10 e 11 giugno 2017. Saranno disponibili due campi da beach volley, un campo di calcio a 5, fino a sei campi da basket 3vs3, tre campi da green volley e un campo da bocce su sabbia…ce n’è per tutti i gusti!

La nostra Sezione, insieme a tutte le Avis del magentino, ha organizzato un evento speciale di cabaret sabato 26 novembre 2016 alle ore 21 al Teatro Tresartes di Piazza Italia a Vittuone, con i comici delle trasmissioni televisive Zelig, Colorado Cafè, Made in Sud e Comedy Central. I biglietti sono acquistabili solo presso la nostra Sede in via E.Villoresi, 20 - 20010, Arluno ogni lunedì dalle 15 alle 18.30 e ogni martedì dalle 21 alle 22.30 ed hanno un prezzo unitario di soli 13 euro

Prima di partire per le vacanze dona un po' d'amore.
Basta una donazione di sangue e partirai più felice

La nostra Sezione partecipa ad una tre giorni di sport, musica, divertimento e di eventi a sfondo sociale. Sono coinvolte le principali associazioni sportive dilettantistiche del nostro paese: il Sacro Cuore Arluno ASD, la Polisportiva Atletico Arluno, l'ASD Arluno Calcio 2010, il Volley Club Arluno, la Special Onlus e la Longobarda; inoltre parteciperà l'associazione "Amici dell'Hospice di Magenta" con iniziative a carattere culturale. L’Avis di Arluno sarà presente per promuovere la donazione di sangue dando la possibilità di iscriversi ai nuovi aspiranti donatori.

La nostra Sezione Comunale di Arluno organizza un convegno medico dal tema "Diagnosi precoce del tumore al seno e stili di vita anticancro". L'ingresso è gratuito e l'invito alla partecipazione è rivolto a tutti!!!
Vi aspettiamo venerdì 20 maggio alle ore 21 ad Arluno in corso Papa Giovanni XXIII,30 presso la Sala della Comunità Cineteatro S. Ambrogio.