Festa dello sportivo

La nostra Sezione partecipa ad una tre giorni di sport, musica, divertimento e di eventi a sfondo sociale. Sono coinvolte le principali associazioni sportive dilettantistiche del nostro paese: il Sacro Cuore Arluno ASD, la Polisportiva Atletico Arluno, l'ASD Arluno Calcio 2010, il Volley Club Arluno, la Special Onlus e la Longobarda; inoltre parteciperà l'associazione "Amici dell'Hospice di Magenta" con iniziative a carattere culturale. L’Avis di Arluno sarà presente per promuovere la donazione di sangue dando la possibilità di iscriversi ai nuovi aspiranti donatori.